Un’animazione anche per grandi? Organizziamo spettacoli di ogni tipo (non solo per feste di bambini)

Animazioni per feste di bambini prima di tutto, ma se avete bisogno di organizzare altre attività – anche per grandi – siamo attrezzati per fornirvi spettacoli e intrattenimento per ogni evento, grazie a una fitta rete di artisti che collabora con noi.
Ci occupiamo di organizzare animazioni per compleanni, animazioni per battesimi, animazioni per matrimoni e animazioni per altre celebrazioni come cresime e comunioni. Possiamo fornire animazioni di piazza come spettacoli di fuoco, giocoleria, micro magia, maghi e clown e artisti di strada per sagre, manifestazioni di piazza e rievocazioni storiche. Siamo un’associazione di professioniste specializzate in animazioni e truccabimbi, babydance e organizzazione feste per bambini, particolarmente amanti degli allestimenti, anche a tema. Ma possiamo allestire anche ben altri tipi di manifestazioni, dalle piazze alle aziende.

Un repertorio di animazioni per tutte le età

Il nostro repertorio di animazione bambini pensa anche ai genitori: partiamo dall’allestimento della sala fino all’organizzaizone di giochi e balli di gruppo, passando per le sculutre di palloncini e il buffet. Le nostre attività per bambini vanno dai giochi di gruppo per bambini ai giochi per bambini con animazione, anche a tema; dalla babydance alle bolle di sapone giganti, dai giochi per bambini dai 2 ai 10 anni (e oltre) all’intrattenimento per i genitori, dai laboratori al truccabimbi, dalla caccia al tesoro ai giochi a tema a spettacolini di micromagia con illusionisti, fantasisti, truccatori e giocolieri (anche col fuoco).
Se hai già una sala dove fare la festa, chiamaci per animarla al meglio (contattaci anche se non hai uno spazio per organizzare la festa, possiamo aiutarti noi)!

Potete contattarci per ottenere ogni informazione aggiuntiva sulle nostre attività di animazioni per bambini, per chiederci un preventivo o anche solo per fare quattro chiacchiere con noi (ci piace sempre condividere le nostre idee con altre mamme; sì, siamo mamme, prima di tutto).